• 3519720059
  • info@mgmassaggi.it

REGOLAMENTO STUDIO

  1. La durata dei massaggi è indicativa, può variare (in eccesso, o in difetto) in base alle necessità ed alle condizioni fisiche del cliente.
  2. La durata delle promozioni, qualora presente, è indicata sulle stesse e sarà limitata ai tempi stabiliti. L’offerta promozionale potrà comunque essere modificata, in corso di validità, ove ritenuto necessario dallo Studio.
  3. I pacchetti hanno una validità limitata, indicata sulla ricevuta emessa e specificata nel nostro sito internet.
  4. I pacchetti non sono rimborsabili, se non secondo i termini di Legge (diritto di recesso entro, e non oltre, 14 giorni dalla data d’acquisto).
  5. Il pacchetto è rimborsabile entro 14 giorni dalla data di acquisto, a condizione che non sia stato usufruito, neppure in modo parziale.
  6. Oltre la data di scadenza il pacchetto, anche se non utilizzato, non è in alcun modo rimborsabile.
  7. Oltre la data di scadenza, non sarà possibile, in alcun modo, usufruire dei massaggi rimanenti, facenti parte di un pacchetto acquistato.
  8. Il pacchetto è nominativo e non potrà essere ceduto a terzi.
  9. I massaggi facenti parte di un pacchetto possono essere usufruiti esclusivamente da chi ne ha effettuato l’acquisto.
  10. È possibile sostituire i massaggi facenti parte di un pacchetto con altri di importo superiore versando la dovuta differenza, facendo riferimento alla promozione in corso di validità, e non a quella in atto al momento dell’acquisto.
  11. È possibile sostituire i massaggi facenti parte di un pacchetto con altri di importo inferiore, in tal caso non sarà restituita alcuna differenza.
  12. I pacchetti o i massaggi possono essere regalati con l’acquisto di un Buono Regalo.
  13. Se un trattamento del pacchetto non viene svolto in quanto non ci si è presentati all’appuntamento, senza preavviso, il suddetto verrà considerato come effettuato e non si avrà modo di recuperarlo.
  14. I Buoni regalo sono nominativi e non possono essere ceduti a persone diverse da chi indicato sul buono.
  15. I Buoni regalo hanno validità limitata, indicata sul buono stesso.
  16. I buoni regalo scaduti non possono essere recuperati in alcun modo.
  17. Non è possibile usufruire dei buoni regalo scaduti, né chiederne il rimborso parziale o totale.
  18. Chi ha acquistato il buono regalo non potrà usufruire dei massaggi regalati.
  19. Il trattamento indicato sul buono regalo potrà essere sostituito con un altro trattamento di importo superiore versando la dovuta differenza, facendo riferimento alla promozione in corso di validità e non a quella in atto al momento dell’acquisto.
  20. Il trattamento indicato sul buono regalo potrà essere sostituito con un trattamento di importo inferiore, ma, in tal caso, non potrà essere restituita alcuna cifra versata in eccesso.
  21. I Buoni regalo non sono in alcun modo rimborsabili. Si ha ugualmente diritto di recesso entro 14 giorni dall’acquisto, ma in tal caso non verrà restituita alcuna somma in denaro, ma bensì rilasciato un buono per un altro acquisto, utilizzabile entro e non oltre mesi 3 dal rilascio dello stesso.
  22. Il Buono al punto 21 dovrà essere utilizzato per l’intero importo. Non sarà possibile utilizzarlo in parte. In tal caso la cifra rimanente non potrà essere utilizzata successivamente o rimborsata.
  23. Se un trattamento del buono regalo non viene svolto, in quanto non ci si è presentati all’appuntamento, senza preavviso, il suddetto verrà considerato come effettuato e non si avrà modo di recuperarlo.
  24. Le promozioni nominative riservate ad alcuni clienti non potranno essere cedute a terzi.
  25. I massaggi singoli acquistati anticipatamente non potranno essere rimborsati. In tal caso verrà rilasciato un buono pari alla spesa effettuata, da utilizzare entro 3 mesi dalla data di rilascio, valido anche per l’acquisto di pacchetti o buoni regalo.
  26. Il Buono al punto 25 dovrà essere utilizzato per l’intero importo. Non sarà possibile utilizzarlo in parte. In tal caso la cifra rimanente non potrà essere utilizzata successivamente, né rimborsata.
  27. In caso di pagamento anticipato, se non ci si presenta all’appuntamento fissato, il massaggio sarà considerato come usufruito e non potrà più essere recuperato, tantomeno rimborsato.
  28. È possibile sostituire i massaggi acquistati con altri di importo superiore versando la dovuta differenza, facendo riferimento alla promozione in corso di validità e non a quella in atto al momento dell’acquisto.
  29. È possibile sostituire i massaggi con altri di importo inferiore, in tal caso non sarà restituita alcuna differenza.
  30. Gli orari degli appuntamenti vanno rispettati, i minuti di ritardo andranno sottratti alla durata del massaggio per poter garantire il distanziamento tra un appuntamento e l’altro.
  31. I coupon acquistati su internet devono essere utilizzati interamente entro e non oltre la scadenza indicata sul coupon stesso.
  32. La tessera fedeltà ha validità di 12 mesi dall’emissione.
  33. Al raggiungimento dei punti indicati sul regolamento pubblicato sul nostro sito internet, si ha diritto ad un massaggio gratuito.
  34. Il massaggio gratuito del punto 33 va utilizzato entro la scadenza della tessera stessa, dopo tale periodo non si avrà modo di recuperare tale massaggio.
  35. Alla scadenza della validità della tessera fedeltà i punti ottenuti verranno azzerati.
  36. Sarà cura del cliente ricordare allo staff dello Studio di essere in possesso della tessera fedeltà affinché i punti vengano caricati.
  37. Dovrà essere fatto presente di essere in possesso della tessera fedeltà al momento dell’acquisto. Successivamente i punti relativi a quell’acquisto non potranno più essere caricati e saranno da considerarsi persi.
  38. Il massaggio del punto 33 non è convertibile in denaro e non è soggetto ad alcun tipo di rimborso.
  39. Lo Studio riceve su appuntamento secondo l’orario indicato sul sito ed all’interno dello Studio stesso.
  40. Il personale dello Studio non è responsabile degli oggetti personali del cliente.
  41. Il personale fornisce al cliente materiale monouso in sostituzione al proprio intimo personale. Qualora il cliente decidesse di utilizzare il proprio abbigliamento intimo scarica il personale dello Studio da ogni responsabilità nel caso si dovesse macchiare con l’olio utilizzato per il massaggio.
  42. In caso di mancato rispetto dell’appuntamento ci si rifà ai punti 13,23 e 27.
  43. Se il massaggio viene interrotto durante l’esecuzione per cause imputate al cliente, non si avrà diritto ad alcun rimborso.
  44. Se il massaggio viene interrotto durante l’esecuzione per cause imputate allo Studio o al massaggiatore stesso, il cliente avrà diritto all’annullamento del solo massaggio in corso senza sostenerne il costo e di prenotare nuovamente lo stesso in un giorno successivo senza costi aggiuntivi.
  45. Se il massaggio, facente parte di un pacchetto, viene interrotto durante l’esecuzione per cause imputate allo Studio o al massaggiatore stesso, il cliente avrà diritto all’annullamento del solo massaggio in corso senza che questo venga conteggiato e di poter prenotare nuovamente lo stesso in un giorno successivo. Il suddetto massaggio non è rimborsabile in alcun modo.
  46. Per l’acquisto dei pacchetti è possibile, qualora lo si richieda, versare un acconto. Esso sarà pari alla metà dell’importo totale e il saldo dovrà essere versato a metà dei trattamenti acquistati, pena l’annullamento dei successivi appuntamenti.
  47. Per i massaggi è utilizzato un olio di mandorle dolci biologico semplice oppure aromatizzato. Eventuali allergie andranno comunicate prima di iniziare il trattamento. Lo Studio non sarà responsabile di eventuali reazioni riguardanti allergie non comunicate preventivamente.
  48. Qualunque danno materiale, o strutturale, arrecato allo studio da parte del cliente dovrà essere risarcito direttamente allo staff dello Studio per l’importo stabilito che terrà conto dell’entità del danno.
  49. I massaggi sono di esclusivo benessere, non estetici, non terapeutici (l. 4 del 14/01/2013). Il cliente è tenuto a comunicare al personale di qualsiasi patologia, esonerandolo da ogni responsabilità.